Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

13.04.2022

 BANDO DI ASTA PUBBLICA 


AVVISO D'ASTA PUBBLICA A FAVORE DI COOPERATIVE EDILIZIE LOCALI E/O AD ESSE ASSIMILABILI, IMPRENDITORI EDILI LOCALI E SINGOLI CITTADINI - SUOLI EDIFICABILI UBICATI NELL’AMBITO DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “DITTA PACICCO, NARDELLA, CORDONE, LECCISOTTI E ANGELICOLA” (NEL COMUNE DI TORREMAGGIORE) PER LA REALIZZAZIONE DI EDILIZIA RESIDENZIALE CONVENZIONATA DI TIPO ECONOMICO E POPOLARE CON PASSAGGIO IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E CON IL VINCOLO DI PREZZO MASSIMO DI CESSIONE.


SI RENDE NOTO 


che, vista la determina a contrarre n. 128/2022, il giorno 24 MAGGIO 2022  alle ore 10:00, presso la sede del Comune di Torremaggiore Piazza della Repubblica n. 1 – Torremaggiore, avrà luogo l’esperimento d’asta pubblica con passaggio in diritto di proprietà e con il vincolo di prezzo massimo di cessione dei suoli facenti parte della lottizzazione delle ditte Pacicco, Nardella, Cordone, Leccisotti e Angelicola, comprendenti lotti edilizi individuati con le lettere A-B: 


1.            sub lotto  contrassegnato con la lettera “A”, ove sarà  possibile realizzare complessivamente n. 6 (sei) alloggi di E.R.P., per una volumetria massima  complessiva di mc. 2.510,00 (diconsi metricubi duemilacinquecentodieci/00) in fabbricati multi piani od altra tipologia consentita dalle N.T.A. del relativo P.d.L.


2.            sub lotto  contrassegnato con la lettera “B”, ove sarà  possibile realizzare complessivamente n. 6 (sei) alloggi di E.R.P. , per una volumetria massima  complessiva di mc. 2.510,00 (diconsi metricubi duemilacinquecentodieci/00) in fabbricati multi piani od altra tipologia consentita dalle N.T.A. del relativo P.d.L.


OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO DEL PREZZO A BASE D’ASTA


PREZZO A BASE D’ASTA              € 11.000,00 (euro undicimila/00) per ogni alloggio realizzabile, sugli stessi suoli edificatori, in fabbricati multi piani od altra tipologia consentita dalle N.T.A. del relativo P.d.L.


DEPOSITO CAUZIONALE             € 15.000,00 (euro quindicimila/00)


 Le domande, a pena di esclusione, debbono essere inviate, a mezzo raccomandata, al Comune di Torremaggiore o consegnate a mano presso l’Ufficio di Protocollo del Comune di Torremaggiore, in plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 10:00 del 13 maggio 2022. 


IL DIRIGENTE SETTORE III                                                   IL SINDACO


                  Ing. Michele Chiumento                                                 Dott. Emilio Di Pumpo


 Il bando di Asta Pubblica è consultabile sull’Albo on-line del Comune. Informazioni presso l’UTC. 


BANDO clicca qui


STRALCIO PLANIMETRICO clicca qui


MODELLI ISTANZE EDITTABILI clicca qui 


ESTRATTO clicca qui


 

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni