Governo della CittÃ
- Governo della Città e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Polizia Locale
- Finanziamenti PNRR
- Elezioni trasparenti 2024
Amministrazione Trasparente

Servizi erogati da questo ufficio
Settore 2° - Economico e finanziario; CED, Tributi, Contabilità economica del personale
Gestione economica del personale
Cura gli adempimenti riguardanti la gestione dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, costituiti alle dipendenze del Comune di Torremaggiore, con particolare riferimento a quanto di seguito indicato: 1.- Fasi applicative del CCNL; 2.- Fasi applicative del CCDI; 3.- Gestione archivio e rilascio certificazioni di servizio; 4.- Servizio sostitutivo di mensa; 5.- Assegni familiari; 6.- Gestione della pianificazione e controllo del budget del personale; 7.- Gestione del monitoraggio di spesa del personale e del controllo di gestione interno; 8.-certificazioni IRPEF e dichiarazione annuale (mod. 770) al personale dipendente, amministratori e collaboratori; 9.-gestione IRAP (per la parte di competenza). In sintesi cura inoltre: 1.- la gestione del fondo di incentivazione e del coordinamento dell'applicazione del CCRL area non dirigenziale; 2.- l'applicazione dell'istituto delle progressioni orizzontali; 3.- i conteggi per i trattamenti provvisori e le pratiche definitive di pensione; 4.- la predisposizione di pratiche per la liquidazione dell'indennità premio servizio e T.F.R.; 5.- le quote concorso pensione e onere ripartito benefici L.336/70 e liquidazione relativi ruoli; 6.- i rapporti con l'INPDAP. L'unità ha competenza in materia di gestione previdenziale e cessazioni dal servizio; cura i rapporti con l'INPDAP, occupandosi in particolar modo di ricongiunzioni, riscatti, riconoscimento del servizio militare, regolarizzazioni contributive; gestisce le procedure di quiescenza, inclusi i pensionamenti ed i conferimenti TFR. Si occupa della gestione economica del personale sia per quanto concerne le procedure di stipendio che quelle collegate all'applicazione del trattamento accessorio. Fornisce supporto nell'approfondimento delle problematiche fiscali e contributive connesse al trattamento economico dei dipendenti. In particolare provvede alla: 1.- predisposizione dichiarazioni, rendiconti, denunce annuali e mensili (Mod. 770, Cud, Conto annuale, Inail); 2.- gestione procedure di liquidazione missioni e trasferte; 3.- redazione pratiche per la cessione del quinto dello stipendio e per la concessione di piccoli prestiti; 4.- gestione collaborazioni coordinate e continuative.
Responsabile: Rag. Annamaria CORONATO
AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
-
11.12.2023AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DEL COMUNE DI TORREMAGGIORE
-
07.11.2023PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE
-
16.05.2023TRASPORTO SOCIALE
-
24.02.2023RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2022
-
25.01.2023NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
-
22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
-
03.02.2022ORDINANZA COMANDO P.L. N. 9 DEL 03.02.2022 INSTALLAZIONE DI NR. 3 + 3 DISSUASORI DI SOSTA IN VIA U. LA MALFA.
-
09.11.2021ORDINANZA COMANDO P.L. N. 100 DEL 9.11.2021
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO SCUOLABUS E NAVETTA A.S. 2021/2022
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
-
04.06.2024SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI AI SEGGI
-
31.05.2024PUBBLICAZIONE MANIFESTO ELETTORALE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO
-
29.05.2024COSTITUZIONE DEGLI UFFICI MEDICI PER RILASCIO CERTIFICAZIONE AGLI ELETTORI
-
26.05.2024SILENZIO PROPAGANDA ELETTORALE
-
24.05.20241. IMPEGNO DEMOCRATICO
-
24.05.20242. TORREMAGGIORE SOCIALE E DEMOCRATICA
-
24.05.20243. MOVIMENTO 5 STELLE
-
24.05.20244. GIOVANI DEMOCRATICI TORREMAGGIORE
-
24.05.20245. AZIONE CON CALENDA
-
24.05.20246. PSI