Governo della CittĂ
- Governo della CittĂ e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Polizia Locale
- Finanziamenti PNRR
- Elezioni trasparenti 2024
Torremaggiore Informa
MIGLIORA IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN CITTA’
01.10.2010
Finalmente è arrivata la svolta auspicata per la condizione occupazionale dell’intero organico impegnato nel servizio di raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani (RSU) di Torremaggiore. Il problema era sul tappeto delle decisioni da prendere da parte dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Vincenzo Ciancio. I lavoratori richiedevano, da tempo, il passaggio del loro contratto da part-time (5,30 x 6 giorni settimanali) a full-time e cioè 36 ore settimanali. L’istanza dei lavoratori è stata recepita, nel corso dell’incontro presso la sede municipale di Torremaggiore,  tra il Sindaco Ciancio, assistito dai dirigenti comunali; la società Avvenire S.r.l. rappresentata dal Consulente del lavoro Vito Saulle e il responsabile tecnico Angelo Silvio Polignano; le organizzazioni Sindacali CGIL, CISL e le RdB rappresentate da Roberto Scarlato, Antonio Tancredi, Michele Papantonio, Leonardo Bellantuono e Marco Balsamo.
Dopo un’ampia e costruttiva discussione, si è giunti quindi alla decisione che a far data da Venerdì 1 ottobre, tutte e 17 le unità attualmente impiegate nel lavoro di raccolta dei RSU passano dall’impiego a part-time a quello full-time nel rispetto del contratto nazionale di lavoro.
Viva soddisfazione è stata espressa dal Sindaco: “Questo importante risultato conferma in concreto che i temi del lavoro e della qualità dell’ambiente sono nostre priorità programmatiche”, ha detto Ciancio. “In questo modo, riusciremo a garantire  oltre che maggiore tranquillità ai lavoratori – ha sottolineato - anche un miglior servizio alla città ”.
AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
-
11.12.2023AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DEL COMUNE DI TORREMAGGIORE
-
16.05.2023TRASPORTO SOCIALE
-
24.02.2023RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2022
-
25.01.2023NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
-
22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
-
03.02.2022ORDINANZA COMANDO P.L. N. 9 DEL 03.02.2022 INSTALLAZIONE DI NR. 3 + 3 DISSUASORI DI SOSTA IN VIA U. LA MALFA.
-
09.11.2021ORDINANZA COMANDO P.L. N. 100 DEL 9.11.2021
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO SCUOLABUS E NAVETTA A.S. 2021/2022
-
27.08.2021BUONO LIBRI DIGITALE-AGGIORNAMENTO ELENCO ESERCENTI ACCREDITATI SULLA PIATTAFORMA STUDIOINPUGLIA PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
-
04.06.2024SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI AI SEGGI
-
31.05.2024PUBBLICAZIONE MANIFESTO ELETTORALE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO
-
29.05.2024COSTITUZIONE DEGLI UFFICI MEDICI PER RILASCIO CERTIFICAZIONE AGLI ELETTORI
-
26.05.2024SILENZIO PROPAGANDA ELETTORALE
-
24.05.20241. IMPEGNO DEMOCRATICO
-
24.05.20242. TORREMAGGIORE SOCIALE E DEMOCRATICA
-
24.05.20243. MOVIMENTO 5 STELLE
-
24.05.20244. GIOVANI DEMOCRATICI TORREMAGGIORE
-
24.05.20245. AZIONE CON CALENDA
-
24.05.20246. PSI



















