Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

UN ATTO DI VANDALISMO NON DEGNO DI UNA CITTA' CIVILE

29.11.2010
L’Assessore del Comune di Torremaggiore al verde pubblico Antonello Coletta esprime tutto il suo sdegno per gli atti di vandalismo di offesa alle leggi che si continuano a perpetrare in città.

Nei giorni scorsi, gli ultimi lavori venerdì 26, sono state sistemate a protezione degli ingressi della Pineta Comunale delle transenne volte ad impedire l’accesso a motorini e mezzi a motore all’interno di questo parco pubblico importante polmone verde della città.

Ebbene già domenica mattina queste erano scomparse o infilate sulla Croce a mo’ di sfregio dalla parte del lato del Convento (Ospedale San Giacomo).

“Non si può andare avanti così – ha dichiarato l’Assessore Coletta – Siamo ostaggio di quattro ragazzi in motorino che pensano poter fare quello che gli pare, che si sentono  padroni di quell'area in spregio di qualsiasi regola, e che indisturbati  scorazzano e raggiungono le varie aree interne alla Pineta parcheggiando i loro scooter. Dobbiamo lavorare affinché anche l’orario di servizio dei Vigili Urbani sia in linea con le esigenze di vigilanza. Bisogna poi che ogni cittadino si impegni a rompere il muro d’omertà e che anche i tanti onesti ragazzi presenti segnalino e denuncino tali violazioni. In fondo basterebbe un numero di targa, una telefonata... una foto col telefonino. Ritengo quanto avvenuto non una bravata ma un reato e farò in modo che venga punito dalla Legge”. Ha concluso l’Assessore
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni