Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

IL BELLISSIMO VIAGGIO DI ARJUM HA CHIUSO IL FESTIVAL DELLA LETTERATURA PER RAGAZZI

04.12.2010
Si è chiuso questa mattina il Festival della Letteratura per Ragazzi 2010 di Torremaggiore, e si è chiuso veramente nel megliore nei modi con una bellissima rappresentazione teatrale portata in scena dal Teatro Kismet Opera che ha presentato “Il Viaggio di Arjum”, racconto musicale rappresentato con classe e grande capacità espressiva. Anche quest’anno la manifestazione è stata seguita da tantissimi ragazzi e bambini a partire dalla Scuola Materna e fino alle Scuole Superiori.

Per quanto riguarda gli autori, questa mattina è stata la volta di Emiliano Di Marco che ha presentato il suo libro “300 + 1 Un professore alle Termopili” ai ragazzi delle Scuole Superiori e “Duvolte e i Pirati dei Caraibi un professore all’arrembaggio” ai bambini delle elementari “San Giovanni Bosco”, entrambi editi da la Nuovafrontiera. Claudia Vinciguerra ha chiuso, con il suo laboratorio creativo “L'inventafiabe”, i suoi incontri con le scuole elementari della città.

I bambini della Scuola Materna “De Sangro” sono stati affascinati e rapiti, in chiusura di mattinata, da Vincenzo Covelli, che con le sue Letture Sceniche ha presentato  “Tutti a casa del Sig. Rodari “.
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni