Governo della CittÃ
- Governo della Città e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Polizia Locale
- Finanziamenti PNRR
- Elezioni trasparenti 2024
News ed eventi
Ultimo aggiornamento: 11.06.2024
News
16.03.2020
ECCO DI SEGUITO PUBBLICATA LA LETTERA DEL SINDACO DI TORREMAGGIORE DOTT. EMILIO DI PUMPO AI CITTADINI
"Cari concittadini stiamo vivendo dei giorni difficili in un momento terribile che vede tutta la nostra Nazione messa in ginocchio da un virus silenzioso, sconosciuto, che a poco a poco sta cercando di spegnere le nostre vite. Non è retorica la mia, ma consapevolezza che, se non gestita al meglio, la situazione può peggiorare di giorno in giorno. Gli ospedali sono quasi al collasso e nella nostra Regione potrebbero non essere sufficienti i posti nelle sale rianimazione. I medici, gli infermieri e il personale sanitario rischia di essere infettato dal virus....
12.03.2020
IL SINDACO RENDE NOTO
alla Cittadinanza che a seguito del D.P.C.M. del 11.03.2020 "Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale" anche la Ditta che opera per la raccolta dei rifiuti a Torremaggiore è tenuta ad osservare le disposizioni richiamate nel provvedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri. In particolare, avendo cura di rispettare la distanza di un metro che gli operatori ecologici devono tenere viaggiando sullo stesso automezzo adibito a raccolta rifiuti e considerato l'inferiorità della stessa, è stata disposta una turnazione prolungata per quartieri ed operatori addetti alla raccolta. Pertanto, il servizio resta assicurato e i tempi di...
10.03.2020
IL SINDACO RENDE NOTO
che è stato allestito a Torremaggiore presso la sede della Polizia Locale il COC (Centro Operativo Comunale) per l'emergenza Coronavirus COVID-19, per cui è attivo il servizio di assistenza alla popolazione. Tutti i cittadini che ne avessero necessità e tutti i cittadini che rientrano nelle fasce deboli (in particolre anziani soli, persone con disabilità e/o con difficoltà di spostamenti per servizi di prima necessità) possono rivolgersi al numero 327.9997708.
Si invita, pertanto, la Cittadinanza a restare nelle proprie case e di seguire le norme presenti nel D.P.C.M. (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) del 9 marzo u.s.
Vedi:...
10.03.2020
COMUNICATO INERENTE IL SERVIZIO RISTORAZIONE E BAR PER EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19
IN OTTEMPERANZA A QUANTO PREVISTO DAL D.P.C.M. del 9 marzo 2020 art. 1, comma N)
Si comunica che sono consentite le attività di ristorazione e bar dalle ore 6,00 alle ore 18,00
con obbligo a carico del gestore, di predisporre le condizioni per garantire la possibilità di distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1 lettera d), con sanzione di sospensione dell’attività in caso di violazione da 5 a 30 giorni.
Si ritiene necessario che in assenza di specifica previsione normativa sia possibile, dopo le ore 18,00 esclusivamente:
- consegna a domicilio;
- servizio asporto...