Governo della CittÃ
- Governo della Città e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Polizia Locale
- Finanziamenti PNRR
- Elezioni trasparenti 2024
News ed eventi
Ultimo aggiornamento: 11.06.2024
News
16.04.2020
IL SINDACO RENDE NOTO
alla Cittadinanza che con propria Ordinanza contingibile ed urgente n. 32 del 16.04.2020 ha disposto la revoca parziale dell'Ordinanza sind. n. 30 dell'8 aprile scorso, limitatamente alla parte in cui vieta la vendita di generi alimentari, operanti sia su posteggi dati in concessione, tipo "A", che in forma itinerante alle seguenti condizioni sia per il mercato rionale di via Savonarola che di piazza Mazzini:
1. i banchi vendita dovranno essere proporzionali all'intera superficie dell'area marcatale;
2- nessun banco di vendita potrà esere superiore alla superficie di mt. 5 x 4;
3- la distanza tra i banchi di vendita sulla stessa...
14.04.2020
Il Sindaco di Torremaggiore, dott. Emilio Di Pumpo, in occasione della festività liturgica di Maria SS.ma della Fontana, incoronata Regina della Città nel 1983 per la grande devozione professata dalla popolazione, ha inviato ai cittadini il seguente messaggio:
"Questa mattina la nostra città si preparava ad accoglierTi tra le sue vie, accompagnata dalla fortissima devozione che tutti noi riponiamo in Te. Oggi, non avremo il tuo simulacro tra le nostre strade, ma siamo certi più che mai, come in questo momento, della tua presenza viva e vera non solo tra le vie di Torremaggiore, ma in tutte le nostre case. Proteggi...
06.04.2020
IL SINDACO RENDE NOTO ALLA CITTADINANZA
che con propria ordinanza n. 29 del 6 aprile 2020 ha predisposto per le giornate del 12 e 13 aprile prossimo la chiusura di tutti gli esercizi commerciali, alimentari, tabaccherie, distributori di benzina, edicole e distributori automatici, ad eccezione delle farmacie e parafarmacie, al fine di contrastare la diffusione del contagio da COVID-19. La misura si è resa necessaria per impedire che gli abitanti si riversino durante le festività pasquali presso gli esercizi di cui sopra, creando situazioni di pericolo difficilmente gestibili ai fini della garanzia delle misure di sicurezza.
COMUNICA, inoltre, che per la violazione...
02.04.2020
In esecuzione dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29.03.2020 e della determinazione n. 78 del 02.4.2020, al fine di ampliare la platea dei fornitori nell’ambito degli interventi di sostegno in favore di cittadini in difficoltà economica e nel rispetto dei principi di imparzialità, di pubblicità e di trasparenza, invita le attività commerciali locali autorizzate alla vendita di generi alimentari e beni primari (prodotti per neonati,detersivi, ecc.), nonchè le farmacie e parafarmacie, ad esprimere interesse e disponibilità per l’accettazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali di questo comune e collegati al FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE PRO...