Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

torna indietro
dal 02.07.2003 al ..

Raggiunta l'intesa con la Direzione dell'Azienda USL FG/ 1.

CONTINUA DA PARTE NOSTRA LA VIGILANZA E LA MOBILITAZIONE PERCHE’ L’INTESA RAGGIUNTA VENGA RISPETTATA E SALVAGUARDATO IL PRINCIPIO IRRINUNCIABILE DELLA CONTESTUALITA’.


Il giorno 30.06.2003 presso la Direzione Generale dell’ASL FG/1 di San Severo, si sono riunite le Delegazioni del Comune di Torremaggiore, composta dal sindaco Alcide Di Pumpo, dal Presidente del Consiglio Ennio Marinelli e dai Consiglieri Comunali sigg. Giuseppe Costantino, Giuseppe Zappatore e Matteo Marolla, e dell’ASL FG/1, composta dal Direttore Generale Savino Cannone, dal Direttore Amministrativo Alfredo Iandolo, dal Direttore Sanitario Giuseppe D’Alessandro e dal Coordinatore dell’Area in Staff Leonardo De Vita, dal Direttore dell’Area Gestione del Patrimonio Silvano Lamedica e dai Tecnici Paolo Massarotti ed Ivan Di Ianni.
E’ stato discusso approfonditamente dello stato di attuazione del Piano di riordino ospedaliero con particolare riferimento al P.O. “San Giacomo” di Torremaggiore.
Nel ribadire la volontà comune di procedere all’attuazione del piano stesso, valorizzando tutte le risorse del Presidio, si è concordato di attivare in tempi brevissimi, 30 giorni:

1. Il poliambulatorio presso la nuova struttura prefabbricata;

2. Otto posti letto di day-surgery chirurgica e ORL;

3. Otto posti letto di malattie dell’apparato respiratorio nell’ambito della medicina interna, di cui continueranno ad essere attivi 24 posti letto, come primo modulo dei 20 posti letto previsti dal Piano di riordino;

4. Otto posti letto di riabilitazione respiratoria come primo modulo dei 20 posti letto dal Piano di riordino;

5. 22 posti letto di lungodegenza come primo modulo dei 58 posti previsti dal piano di riordino;

6. una palestra a servizio della lungodegenza;

7. la realizzazione dell’Hospice in 14 mesi.

La direzione sanitaria dell’ASL FG/1 assicura che tutta l’attività di day-surgery chirurgica, ortopedica, ginecologica e ORL sarà svolta esclusivamente presso il P.O. di Torremaggiore.
Si dà atto che il completamento del piano con l’attivazione di tutti i posti letto in esso previsti avverrà massimo entro il 30.06.2004.

Il Sindaco del Comune di Torremaggiore
Alcide Di Pumpo

Il Direttore Generale ASL/FG1
Savino Cannone

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni