Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

torna indietro
dal 03.04.2007 al ..

I RANDAGI PRESENTI IN CITTA' NON SONO PERICOLOSI

Lo scorso giovedì 29 marzo l’assessore alla Sicurezza e al Controllo del Territorio, Domenico Di Pumpo, ha presieduto una riunione al Comando dei Vigili Urbani, su richiesta dei rappresentanti dei genitori dell’Istituto di Scuola Elementare San Giovanni Bosco, sul tema del randagismo.

All’incontro erano presenti, oltre allo stesso Assessore, il Comandante dei Vigili Urbani; la dott.ssa Carafa, in rappresentanza dell’ASL; l’ENPA e i rappresentanti dei genitori insieme ai rappresentati del corpo docenti della stessa scuola. Ciò che i richiedenti lamentano è la presenza di cani randagi presso la scuola e in piazza Giovanni Paolo II.

L’Assessore di Pumpo ha precisato nell’incontro che i cani sono tutti sterilizzati e puliti, e che il canile di Torremaggiore ha una convenzione che gli permette di contenere 120 cani, mentre in realtà ne ospita già 160. I restanti randagi, quindi, dopo essere sottoposti e tutte le cure, le assistenza sanitarie e i vaccini del caso, vengono immessi nuovamente in strada in quanto non pericolosi. L’ENPA, dal canto suo, ha rinnovato il suo impegno a catturare gli animali che dovessero presentarsi non totalmente inseriti nell’ambiente.
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni