Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

torna indietro
dal 16.03.2007 al ..

BISOGNA SALVARE IL NOSTRO OSPEDALE

Il Consiglio Comunale in programma il 16 MARZO 2007 a Torremaggiore affronterà sicuramente un problema veramente caldo. Quello della Sanità. La maggioranza di governo a Torremaggiore formata da Forza Italia, UDC, Alleanza Nazionale, DC, Nuovo PSI porterà all'attenzione del Consiglio un documento che denuncia la volontà, da parte della Regione Puglia, di affossare definitivamente l'ospedale della Città, il San Giacomo, uno dei più antichi e ricchi di tradizioni della Provincia di Foggia. L'Ospedale uno dei migliori fino al 1996, a partire da quella data è stato fatto oggetto di vere e proprie razzie e/o di tentativi di farlo "morire di stenti". Questo tipo di strategia si reitera a prescindere dai proclami che il Governatore Vendola continua a fare dalle varie televisioni locali regionali sulla Sanità Pugliese. Al San Giacomo saranno negati anche i € 6.599.000,00 previsti già per il suo miglioramento infrastrutturale e funzionale.

Alleghiamo al presente comunicato la bozza di documento che i consiglieri di maggioranza presenteranno domani in Consiglio Comunale e il documento firmato da tutti i Sindaci dell'Alto Tavoliere lo scorso 19 ottobre per solelcitare un'attenzione maggiore dal punto di vista sanitario e non solo per questo territorio così importante, ma anche così emarginato dalla Regione Puglia. La battaglia di Torremaggiore quindi non è campanilistica, ma rivolta a difendere l'intero comprensorio di comuni dell'Alto Tavoliere.
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni