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dal 26.04.2007 al
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BANDO SERVIZI CIMITERIALI
La Città di Torremaggiore ha reso pubblico il bando relativo all’appalto dei servizi di tumulazione, esumazione, inumazione, pulizia viali, pulizia immobili, lavori di giardinaggio e piccola manutenzione da compiere nel cimitero della città .
L’importo complessivo dell’appalto è di 355.000,00 euro, ed ha una durata di cinque anni a partire dalla data di consegna del servizio. Le offerte devono pervenire entro le ore 12 del 26 aprile 2007 al seguente indirizzo: Municipio di Torremaggiore, piazza della Repubblica, 71017, Torremaggiore (Fg). La seduta pubblica si terrà alle ore 9.30 del giorno successivo alla scadenza della presentazione delle domande presso il Municipio. I lavori saranno finanziati con fondi del bilancio comunale.
Possono presentare domanda coloro i quali risultano iscritti alla C.C.I.A.A. inerente i Servizi Cimiteriali; coloro i quali presentino Certificazione di qualità ISO 9001 2000 inerente i Servizi Cimiteriali; coloro i quali dimostrino un fatturato globale degli anni 2004, 2005, 2006 non inferiore all’importo a base d’asta; coloro i quali dimostrino idonee dichiarazioni bancarie rilasciate da almeno due Istituti Bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. N. 385 dell’1/9/1993, e che diano, in specifico riferimento alla gara in questione, garanzie sulla effettiva capacità economica e finanziaria dell’offerente.
Per i concorrenti residenti in uno degli stati aderenti all’Unione Europea che volessero presentare domanda, i requisiti richiesti sono equipollenti in base alla documentazione prodotta secondo le norme vigenti nei rispettivi paesi. I progetti presentati hanno validità 180 giorni dalla data di presentazione. L’offerta dei concorrenti deve contenere: una cauzione provvisoria pari al 2% dell’importo complessivo dell’appalto, versata in contanti o in titoli del debito pubblico presso una sezione della Tesoreria Provinciale, o presso la Tesoreria Comunale “Banca monte dei Paschi di Sienaâ€, filiale di Torremaggiore. In alternativa il versamento può avvenire attraverso fideiussione bancaria o polizza assicurativa o polizza rilasciata da un intermediario finanziario iscritto nell’elenco speciale di cui all’articolo 107 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n.385, con validità minima di almeno 180 giorni dalla data di presentazione.
L’offerta inoltre deve contenere la dichiarazione di un Istituto Bancario, oppure di una compagnia di Assicurazione, oppure di un intermediario finanziario iscritto nell’elenco speciale di cui all’articolo107 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n.385; che contenga l’impegno a rilasciare, in caso di aggiudicazione dell’appalto, a richiesta del concorrente, una fideiussione o polizza relativa alla cauzione definitiva, in favore della stazione appaltante valida fino alla riconsegna degli impianti all’amministrazione comunale prevista allo scadere dell’appalto.
Le ditte concorrenti sono tenute a presentare, unitamente all’offerta, l’originale della ricevuta del versamento di 30 euro in favore dell’Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici.
L’appalto sarà aggiudicato al concorrente che avrà presentato la proposta più vantaggiosa sul prezzo posto a base di gara, qualora vi siano più offerte aggiudicatarie si procederà per sorteggio, salva la facoltà di richiedere agli offerenti interessati un miglioramento percentuale dell’offerta in questione. È possibile visionare il bando sul sito internet del Comune di Torremaggiore, www.comune.torremaggiore.fg.it; presso l’Ufficio Tecnico nei giorni feriali dalle ore 9.30 alle ore 13.00, oppure è possibile acquistarne una copia presso una copisteria autorizzata.
L’importo complessivo dell’appalto è di 355.000,00 euro, ed ha una durata di cinque anni a partire dalla data di consegna del servizio. Le offerte devono pervenire entro le ore 12 del 26 aprile 2007 al seguente indirizzo: Municipio di Torremaggiore, piazza della Repubblica, 71017, Torremaggiore (Fg). La seduta pubblica si terrà alle ore 9.30 del giorno successivo alla scadenza della presentazione delle domande presso il Municipio. I lavori saranno finanziati con fondi del bilancio comunale.
Possono presentare domanda coloro i quali risultano iscritti alla C.C.I.A.A. inerente i Servizi Cimiteriali; coloro i quali presentino Certificazione di qualità ISO 9001 2000 inerente i Servizi Cimiteriali; coloro i quali dimostrino un fatturato globale degli anni 2004, 2005, 2006 non inferiore all’importo a base d’asta; coloro i quali dimostrino idonee dichiarazioni bancarie rilasciate da almeno due Istituti Bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. N. 385 dell’1/9/1993, e che diano, in specifico riferimento alla gara in questione, garanzie sulla effettiva capacità economica e finanziaria dell’offerente.
Per i concorrenti residenti in uno degli stati aderenti all’Unione Europea che volessero presentare domanda, i requisiti richiesti sono equipollenti in base alla documentazione prodotta secondo le norme vigenti nei rispettivi paesi. I progetti presentati hanno validità 180 giorni dalla data di presentazione. L’offerta dei concorrenti deve contenere: una cauzione provvisoria pari al 2% dell’importo complessivo dell’appalto, versata in contanti o in titoli del debito pubblico presso una sezione della Tesoreria Provinciale, o presso la Tesoreria Comunale “Banca monte dei Paschi di Sienaâ€, filiale di Torremaggiore. In alternativa il versamento può avvenire attraverso fideiussione bancaria o polizza assicurativa o polizza rilasciata da un intermediario finanziario iscritto nell’elenco speciale di cui all’articolo 107 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n.385, con validità minima di almeno 180 giorni dalla data di presentazione.
L’offerta inoltre deve contenere la dichiarazione di un Istituto Bancario, oppure di una compagnia di Assicurazione, oppure di un intermediario finanziario iscritto nell’elenco speciale di cui all’articolo107 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n.385; che contenga l’impegno a rilasciare, in caso di aggiudicazione dell’appalto, a richiesta del concorrente, una fideiussione o polizza relativa alla cauzione definitiva, in favore della stazione appaltante valida fino alla riconsegna degli impianti all’amministrazione comunale prevista allo scadere dell’appalto.
Le ditte concorrenti sono tenute a presentare, unitamente all’offerta, l’originale della ricevuta del versamento di 30 euro in favore dell’Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici.
L’appalto sarà aggiudicato al concorrente che avrà presentato la proposta più vantaggiosa sul prezzo posto a base di gara, qualora vi siano più offerte aggiudicatarie si procederà per sorteggio, salva la facoltà di richiedere agli offerenti interessati un miglioramento percentuale dell’offerta in questione. È possibile visionare il bando sul sito internet del Comune di Torremaggiore, www.comune.torremaggiore.fg.it; presso l’Ufficio Tecnico nei giorni feriali dalle ore 9.30 alle ore 13.00, oppure è possibile acquistarne una copia presso una copisteria autorizzata.

AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
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dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
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dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
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dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
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dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
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dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
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11.12.2023AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DEL COMUNE DI TORREMAGGIORE
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07.11.2023PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE
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16.05.2023TRASPORTO SOCIALE
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24.02.2023RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2022
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25.01.2023NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
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22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
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03.02.2022ORDINANZA COMANDO P.L. N. 9 DEL 03.02.2022 INSTALLAZIONE DI NR. 3 + 3 DISSUASORI DI SOSTA IN VIA U. LA MALFA.
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09.11.2021ORDINANZA COMANDO P.L. N. 100 DEL 9.11.2021
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29.09.2021INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
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29.09.2021INIZIO SERVIZIO SCUOLABUS E NAVETTA A.S. 2021/2022
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
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04.06.2024SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI AI SEGGI
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31.05.2024PUBBLICAZIONE MANIFESTO ELETTORALE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO
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29.05.2024COSTITUZIONE DEGLI UFFICI MEDICI PER RILASCIO CERTIFICAZIONE AGLI ELETTORI
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26.05.2024SILENZIO PROPAGANDA ELETTORALE
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24.05.20241. IMPEGNO DEMOCRATICO
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24.05.20242. TORREMAGGIORE SOCIALE E DEMOCRATICA
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24.05.20243. MOVIMENTO 5 STELLE
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24.05.20244. GIOVANI DEMOCRATICI TORREMAGGIORE
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