Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

torna indietro
dal 28.02.2007 al ..

TORREMAGGIORE PROTAGONISTA NEL PROGETTO EQUAL ISOLA

Il Comune di Torremaggiore è partner importante del Progetto Equal “I.S.O.L.A.”. Il 28 febbraio si terrà, presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia, sita in via Caggese a Foggia un meeting internazionale per approfondire la collaborazione internazionale in campo agroalimentare.
Il meeting ha per titolo: “Quali risorse umane e che tipo di distretto agroalimentare per la Capitanata? L’esperienza del progetto Equal I.S.O.L.A. e la cooperazione transnazionale Oversears”. Sono tanti gli interventi previsti durante i lavori a cominciare da quello del Sindaco di Torremaggiore, Alcide Di Pumpo. L’attività principale del progetto Equal I.S.O.L.A. si svolge, come è noto, presso la sede del CONSIAT (Consorzio di Sviluppo Industriale dell’Alto Tavoliere) sito nella zona PIP di Torremaggiore.
Per giovedì 1 marzo, con inizio alle ore 9.00 sono previste una serie di visite guidate a cantine e oleifici dell’Alto Tavoliere coinvolti nel progetto e un giro di degustazioni di prodotti tipici che avrà il suo culmine presso le Cantine Fortore di Torremaggiore, tra le più grandi del sud Italia. Per gli ospiti transnazionali, provenienti da Grecia e Spagna è prevista una visita guidata anche alle città di San Giovanni Rotondo e di Monte Sant’Angelo.
Per ulteriori informazioni rimandiamo al comunicato stampa emesso dall'Ufficio Stampa di progetto e pubblicato sul sito del Comune di Torremaggiore nella sezione comunicati stampa.
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni