Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

torna indietro
dal 31.12.2006 al ..

IL NATALE A TORREMAGGIORE

Hanno inizio il 21 dicembre le manifestazioni legate al periodo natalizio della CittĂ  di Torremaggiore.
Il calendario è ricco ed interessante, ed è così ripartito:
Giovedì 21 dicembre, alle ore 19 in piazza Papa Giovanni Paolo II, si terrà il Concerto di Natale con il “Little Christmas Chorus” della Scuola Elementare E. Ricci.
Il 22 dicembre alle ore 8.30 presso le scuole Elementari e Materne S. Giovanni Bosco, E. Ricci e alle ore 12.30 presso la Scuola Materna Comunale si svolgerà la manifestazione “Buon Natale in Musica” con la Santa Claus Band.
Il 27 dicembre dalle ore 18 alle ore 22 sarà allestito nella Chiesa Matrine San Nicola il Presepe Vivente, a cura dell’Associazione “Sbandieratori” e “Musici Florentinum”.
Anche lo sport è presente tra le manifestazioni di Natale, nelle date 27, 28 e 29 dicembre alle ore 19 presso la Palestra Polivalente si disputerà il Torneo di Basket “Ricordando Mario” a cura dell’Associazione AS Pride B5.
Il 28 dicembre l’attenzione va a coloro i quali conservano la memoria del nostro paese, alle ore 17.30 presso il Centro Sociale Anziani si terrà la “Tombolata in allegria”, con l’animazione a cura di Emilio Volgarino e la partecipazioine del Centro Iqbal.
Il 29 dicembre i “Canti di Natale”, presso la Chiesa Gesù Divino Lavoratore, daranno vita a quella che è la più tradizionale atmosfera natalizia. Saranno in concerto il “Coro Laudate Dominum” diretto dal M° Michelangelo Martino.
Il 30 dicembre sarà un’altra giornata dedicata alle persone che più facilmente vengono dimenticate, alle ore 17.30, presso il Salone Suore Ancelle S. Cuore si starà “Tutti Insieme Spensieratamente”: con una tombolata per anziani, minori e diversamente abili. L’Animazione sarà a cura di Emilio Volgarino.
La prima data del nuovo anno è quella del 4 gennaio 2007, quando alle ore 18 al teatro “L. Rossi” si svolgerà “Passiamo pè Tuleto”, rassegna canora di vecchie canzoni di Napoli rilette ai giovani. Il progetto artistico e la regia sono di Walter Scudero.
Per chiudere le manifestazioni natalizie, il 6 gennaio alle ore 11 in Piazza Italia ci sarà il “Ludobus Circo dei ragazzi” con la Cooperativa Progetto Città.
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni