Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

torna indietro
dal 28.09.2006 al ..

VENDITA E ASSEGNAZIONE SUOLI E TERRENI


47 - VENDITA TERRENI IN CONTRADA SANTA MARIA
Il Comune di Torremaggiore ha indetto un’asta pubblica per la vendita dei terreni agricoli disponibili della tenuta agricola comunale denominata: “Santa Maria” sita in agro del Comune di San Severo. La vendita avverrà suddividendo l’intera superficie del fondo in lotti funzionali, 14 indicati con i numeri in successione da 1 a 14 di circa Ha. 5.18.52, e un ultimo lotto, il numero 15 di circa Ha. 9.60.43; tutti sono privi di fabbricati rurali ma dotati di impianti di irrigazione. Il prezzo unitario di vendita a base d’asta è fissato per Ettaro in 18.000,00 euro. Il Comune di Torremaggiore consente inoltre di formulare offerte in aumento del prezzo unitario a base d’asta, per l’acquisto dell’intero fondo.
Chiunque intenda acquistare uno o più appezzamenti di terreno in vendita dovrà far pervenire all’Ufficio Tecnico del Comune di Torremaggiore apposita offerta di acquisto indicando il/i numeri corrispondenti al/ai lotto/i cui l’offerta si riferisce, il tutto in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura tramite raccomandata postale oppure consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Torremaggiore, entro le ore 12 del 6 novembre 2006.
I vari appezzamenti e/o l’intero fondo verranno assegnati a colori i quali formuleranno la migliore offerta per il Comune da un’apposita Commissione Comunale il cui giudizio è insindacabile. Il saldo dell’intero prezzo di acquisto dei terreni, dopo la stipula dell’atto di compravendita, dovrà essere interamente versato a favore del Comune di Torremaggiore in contanti o titoli di Stato o altri titoli equipollenti mediante versamento alla Tesoreria di Torremaggiore, Banca Popolare di Milano, Agenzia di Torremaggiore.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Torremaggiore.
Piazza della Repubblica
71017 Torremaggiore (FOGGIA) ITALIA
Per comunicazioni telefoniche:
centralino: 0882-391115

48 - BANDO CONCORSO ASSEGNAZIONE SUOLI A COOPERATIVE EDILIZIE
Il comune di Torremaggiore ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di suoli comunali edificabili. I suoli in questione sono disponibili nel Comune di Torremaggiore nell’ambito del piano di lottizzazione delle ditte Pacicco, Nardella, Cordone, Leccisotti e Angelicola e sono riservati alle cooperative edilizie locali. Sono ammesse al concorso tutte le cooperative edilizie regolarmente costituite con sede sociale in Torremaggiore, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio e all’Albo Prefettizio delle Cooperative edilizie e che abbiano a capo soci con residenza anagrafica nello stesso Comune da almeno 2 anni dalla data di scadenza dello stesso bando.
Per l’ammissione al concorso è opportuno spedire a mezzo raccomandata al Comune di Torremaggiore tutta la documentazione che attesti la legittimità delle richieste, unitamente alla domanda in carta libera. La documentazione dovrà essere inviata in plico chiuso e sigillato con cera lacca entro e non oltre, farà fede la data del timbro postale, le ore 12:00 del giorno 25 ottobre 2006, l’inizio della gara è fissato per il giorno successivo. Sulla base delle documentazioni e delle condizioni dichiarate dal concorrente, il Comune provvederà, in seduta pubblica dell’apposita Commissione, all’attribuzione dei punteggi.
La graduatoria provvisoria degli assegnatari sarà affissa all’Albo Pretorio del Comune di Torremaggiore e nei luoghi pubblici al termine delle operazioni di rito dalla Commissione stessa, e diverrà definitiva trascorsi trenta giorni dall’affissione della stessa.
È ammesso, nei trenta giorni successivi all’affissione della graduatoria provvisoria, presentare ricorso al Sindaco di Torremaggiore per mezzo di raccomandata a.r, i ricorsi presentati verranno esaminati nei quindici giorni successivi la scadenza del termine di affissione della graduatoria.
Entro tre mesi dalla notifica del provvedimento di assegnazione la Cooperativa deve farsi carico di sottoscrivere un apposito atto di convenzione con il Comune, in seguito, nei sei mesi successivi alla sottoscrizione della convenzione, la cooperativa deve presentare al Comune stesso, al fine di ottenere l’approvazione, il progetto completo dell’intervento edilizio.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Torremaggiore.
Piazza della Repubblica
71017 Torremaggiore (FOGGIA) ITALIA
Per comunicazioni telefoniche:
centralino: 0882-391115


49 - ALIENAZIONE LOTTI EDIFICABILI
Il Comune di Torremaggiore rende noto che in data 31/10/06 alle ore 9:00 presso la sede del Comune stesso avrà luogo un bando di asta pubblica per l’alienazione di lotti edificabili per edilizia convenzionata a favore di cooperative edilizie e/o imprenditori edili. L’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo unitario a base d’asta stabilito in 18.000,00 euro per ogni alloggio realizzabile.
Chiunque sia interessato a partecipare all’asta dovrà far pervenire, entro le ore 12 del giorno precedente a quello fissato per la gara, l’offerta in carta legale sottoscritta direttamente oppure sottoscritta da persona munita di mandato legale all’Ufficio Tecnico del Comune di Torremaggiore, tutto a mezzo di raccomandata in plico chiuso e sigillato con ceralacca.
L’asta verrà aggiudicata all’offerta più vantaggiosa, a parità di offerte sarà privilegiata quella formulata da una Cooperativa Edilizia composta da soci residenti in Torremaggiore che non abbia mai realizzato edilizia residenziale convenzionata nel Comune in questione.
L’aggiudicatario dovrà versare la differenza dell’importo dell’offerta di acquisto nei termini richiesti dall’Amministrazione e comunque non oltre 60 gg dalla data di aggiudicazione, conseguenza la decadenza dell’aggiudicazione e la perdita del deposito provvisorio cauzionale.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Torremaggiore.
Piazza della Repubblica
71017 Torremaggiore (FOGGIA) ITALIA
Per comunicazioni telefoniche:
centralino: 0882-391115
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni