Governo della CittĂ
- Governo della CittĂ e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Polizia Locale
- Finanziamenti PNRR
- Elezioni trasparenti 2024

dal 23.12.2004 al
..
Convocazione Consiglio Comunale per il 04 Novembre 2004.
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
04 Novembre 2004.
Si informa che giorno 04 Novembre 2004 è stato convocato il Consiglio Comunale, alle ore 18,30 in seduta straordinaria di seconda convocazione, nella sala delle adunanze presso il Castello Ducale.
I punti posti per la discussione all’O.d.G. riguardano:
1- Bilancio di previsione 2004 – Stato di attuazione dei programmi – Ricognizione equilibri finanziari – Salvaguardia art. 193.
2- Debiti fuori bilancio – Riconoscimento di legittimità – Transazioni –Provvedimenti per il finanziamento artt. 193 e 194 del D.Lgs 18 agosto 2000 n. 267.
3- Ratifica variazione al Bilancio di previsione 2004 adottata dalla Giunta Comunale per motivi di urgenza con atto n. 110 del 24.08.2004.
Ordine del Giorno n. 21 del 18.10.2004
4. Approvazione O.d.G. sulle condizioni di vita della popolazione anziana nel nostro paese.
5. Servizio di accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità , diritti sulle pubbliche affissioni, TOSAP e tassa rifiuti solidi urbani giornaliera – rinnovo.
6. Convenzione con la GEMA S.p.A. per il servizio di riscossione I.C.I. e T.A.R.S.U.
7. Transazione sentenza n. 16/02 Tribunale Civile di Lucera inerente il giudizio ing. Palma Antonio c/o Comune – Riconoscimento del debito ai sensi dell’art. 194 del T.U. 267/2000.
8. Transazione Comune/ FAIENZA Mario e Gaetano relativa all’acquisizione di suoli di zona P.I.P. – Sentenza n. 11/03. Esecutiva – Riconoscimento del debito ai sensi dell’art. 194 del T. U. 267/2000.
9. Presa d’atto della D. G. n. 152 del 4.11.2003 avente ad oggetto: approvazione accordo bonario e transitivo tra il Comune e la ditta Eredi Lombardi per la definizione del contenzioso giudiziario in corso per l’espropriazione di suolo nel PEEP.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Il Sindaco
Alcide Di Pumpo
04 Novembre 2004.
Si informa che giorno 04 Novembre 2004 è stato convocato il Consiglio Comunale, alle ore 18,30 in seduta straordinaria di seconda convocazione, nella sala delle adunanze presso il Castello Ducale.
I punti posti per la discussione all’O.d.G. riguardano:
1- Bilancio di previsione 2004 – Stato di attuazione dei programmi – Ricognizione equilibri finanziari – Salvaguardia art. 193.
2- Debiti fuori bilancio – Riconoscimento di legittimità – Transazioni –Provvedimenti per il finanziamento artt. 193 e 194 del D.Lgs 18 agosto 2000 n. 267.
3- Ratifica variazione al Bilancio di previsione 2004 adottata dalla Giunta Comunale per motivi di urgenza con atto n. 110 del 24.08.2004.
Ordine del Giorno n. 21 del 18.10.2004
4. Approvazione O.d.G. sulle condizioni di vita della popolazione anziana nel nostro paese.
5. Servizio di accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità , diritti sulle pubbliche affissioni, TOSAP e tassa rifiuti solidi urbani giornaliera – rinnovo.
6. Convenzione con la GEMA S.p.A. per il servizio di riscossione I.C.I. e T.A.R.S.U.
7. Transazione sentenza n. 16/02 Tribunale Civile di Lucera inerente il giudizio ing. Palma Antonio c/o Comune – Riconoscimento del debito ai sensi dell’art. 194 del T.U. 267/2000.
8. Transazione Comune/ FAIENZA Mario e Gaetano relativa all’acquisizione di suoli di zona P.I.P. – Sentenza n. 11/03. Esecutiva – Riconoscimento del debito ai sensi dell’art. 194 del T. U. 267/2000.
9. Presa d’atto della D. G. n. 152 del 4.11.2003 avente ad oggetto: approvazione accordo bonario e transitivo tra il Comune e la ditta Eredi Lombardi per la definizione del contenzioso giudiziario in corso per l’espropriazione di suolo nel PEEP.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Il Sindaco
Alcide Di Pumpo

AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
-
11.12.2023AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DEL COMUNE DI TORREMAGGIORE
-
07.11.2023PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE
-
16.05.2023TRASPORTO SOCIALE
-
24.02.2023RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2022
-
25.01.2023NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
-
22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
-
03.02.2022ORDINANZA COMANDO P.L. N. 9 DEL 03.02.2022 INSTALLAZIONE DI NR. 3 + 3 DISSUASORI DI SOSTA IN VIA U. LA MALFA.
-
09.11.2021ORDINANZA COMANDO P.L. N. 100 DEL 9.11.2021
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO SCUOLABUS E NAVETTA A.S. 2021/2022
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
-
04.06.2024SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI AI SEGGI
-
31.05.2024PUBBLICAZIONE MANIFESTO ELETTORALE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO
-
29.05.2024COSTITUZIONE DEGLI UFFICI MEDICI PER RILASCIO CERTIFICAZIONE AGLI ELETTORI
-
26.05.2024SILENZIO PROPAGANDA ELETTORALE
-
24.05.20241. IMPEGNO DEMOCRATICO
-
24.05.20242. TORREMAGGIORE SOCIALE E DEMOCRATICA
-
24.05.20243. MOVIMENTO 5 STELLE
-
24.05.20244. GIOVANI DEMOCRATICI TORREMAGGIORE
-
24.05.20245. AZIONE CON CALENDA
-
24.05.20246. PSI